martedì 21 agosto 2007

FORMAZIONE SANGIO


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, intanto mi piacerebbe che ognuno battezzasse la sua cazzata di mercato e magari l'acquisto di cui va più fiero.

Io ad esempio non riesco a concepire gli acquisti di Burdisso e Maxwell che non hanno assolutamente il posto assicurato nell'inter (l'unico lato positivo è che essendo in due, è più facile che almeno uno dei due giochi)
inoltre vista l'abbondanza che ho in difesa, 'sti due m'hanno inutilmente occupato dei posti che sarebbe stato utile avere per gli attaccanti (è toccato di lasciar lì del buonissimo materiale solo perchè eravamo chiusi coi posti!)

SANGIO

Anonimo ha detto...

Ah, altra cosa, per chi vede le rose e non ha assistito all'asta...

Ueh, non son mica scemo!
I miei 129 per Saudati sono fasulli:
a fine asta mi erano rimasti 129 mld (a proposito: grossa cazzata! li avevo tenuti per sperare in totti o trezeguet ma non erano sufficienti! potevano essere usati per Materazzi o chi per lui... mollati a malincuore!)
con ancora un posto disponibile per una punta...
dal cestino degli scarti ho pescato Saudati, su cui Denis ha voluto mettere il becco e così ho dovuto fare la voce grossa... tanto dei soldi rimasti non ce ne facciamo niente!

SANGIO

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda gli acquisti di cui andare fieri...

beh, visto che con le cazzate abbiam parlato nerazzurro...
direi di rimanere in casa inter:
per Zanetti e Stankovic ho dovuto fare un sacrificio in quanto a posti disponibili, ma non potevo lasciarli a 1!!!
Per loro due ho speso solo 3+4= 7
meno delle due ciozze di cui sopra (5+6 = 11!!!)

SANGIO

Anonimo ha detto...

allora......io offro un pacchetto di 4 giocatori....e aspetto offerte in cambio.
PORTIERE De Lucia
DIFENSORI Carrozzieri e Agostini
CENTROCAMPISTA Leon

Non sono fenomeni......ma io devo darvi l'ultima possibilità.......poi quando vincerò non ditemi che ero troppo forte perchè avevo questi 4 ok?!

Ciao.

P.S.: sono anche io molto attento alle cazzate di mercato...e Sangio soprattutto ai tuoi centrocampisti........ se ne può parlare?

Gallo

FRANCIA ha detto...

Gallo mostraci la tua rosa!!!

In merito a quello che scrive sangio dico che posso essere contento di avere in rosa 5 portieri...ma vaffa..
sono un co gli one...

Però il fatto che questi 2 portieri non li abbiate voi mi incoraggia parecchio..!!!

sono ovviamente orgoglioso del gila, ci mancherebbe..
Doppietta per lui domenica a genova, scommettiamo???

Se succedesse a Biondi andrebbe un pò stretta....

Anonimo ha detto...

aò ce li ho anche io 5 portieri......mi deve incoraggiare il fatto o siamo due coglioni???! porcod..!

la formazione l'ho spedita a merendi...la pubblica lui.......


Gallo

Anonimo ha detto...

io non ho parole............Materazzi grave emorragia interna..fuori fino a natale........... porca.................!

c'è qualche possibilità di cambiare i giocatori morti ancora prima di incominciare?

Gallo

Mattia ha detto...

Grandissimo Gallo!!! Dai che senza Materazzi forse vinci veramente solo una partita per culo.
Cmq ti prendo in giro ma di sicuro mi batterai 3-1 come l'Italia ieri.

Anonimo ha detto...

dai va la mattia che inizio a sentire il peso del pronostico....sono il favorito e ho davvero mezza squadra finta...e l'altra quasi buona sta incominciando ad andare in pezzi ancora prima di giocare.......se poi guardo gli squalificati non so neanche chi far giocare alla prima!! :) aspetto che inserisci la mia formazione....cosi almeno qualcuno rabbrividisce :)

ah comunque 3 a 1 scordatelo......come dirigente tecnico ho fatto precisi accordi con la società.......1 gol a partita....non di più..non di meno. conto nelle giornatacce dei miei avversari!

non ce la farete maiii!