martedì 25 settembre 2007

5° GIORNATA

40 commenti:

Mattia ha detto...

Ragazzi bisogna decidere un termine entro il quale chiudere il calciomercato, non si può fare aperto fino alla fine!!!

FRANCIA ha detto...

Entro le ore 24 della 1a giornata di ritorno si chiude il mercato!

D'accordo???

FRANCIA ha detto...

Scusate, mi sono spiegato male.

Entro le 24 del giorno precedente la 1a giornata di ritorno.

Cosi va meglio..

Ciao

Mattia ha detto...

Ah vuoi la sfida Marco, spero in una doppietta di Del Piero "IL DEPRESSO" ed una del pallone d'oro Kakà!!!!!

Bella chioda che hai preso sto giro, mi dispiace un pò, puff!!!

Anonimo ha detto...

si può sapere il risultato coi punti tra mattia e sangio della 4° giornata? grazie......

GALLO

Anonimo ha detto...

Formazione Gallo 5° giornata
-------------------------------
SERENI

BARZAGLI
BALZARETTI
CARROZZIERI

AQUILANI
MAURI
FIGO
SEEDORF

AMAURI
TREZEGUET
CRESPO
----------------------------
D-CAFù
D-BERTOTTO
D-BONERA
C-BARONE
C-DONADEL
A-BELLUCCI
A-CARACCIOLO
----------------------------
GALLO

FRANCIA ha detto...

Chi faccio giocare io???

Maicon squalificato
Totti e Perrotta non convocati per la trasferta di Firenze...

Allora ditelo...

GALLO Sei monotono (amauri, trezeguet, crespo), rinnovati un pò, fai un pò di turn over...!
Troppo prevedibile..!

Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

ma come.....se non lo faccio io il turnover che devo rivoluzionare la difesa ogni volta...(e occupare tutta la panchina di difensori ormai!) poi non so se hai notato l'innesto di Mauri al centrocampo...... E poi un tridente altisonante come questo non si può cambiare.....i panchinari se serviranno entreranno per fare gol! :)

Comunque non ho ancora visto le vostre squadre...stasera si gioca!

Gallo

Anonimo ha detto...

formazione biondi 5 giornata contro sangio

Coppola
Domizzi
Loria
Samuel
Chiellini
Foggia
Ambrosini
Hamsik
Taddei
Adriano
Mutu

Panchina

Doni
Kaldze
Jankulovski
Simplicio
Inzaghi
Calaio
Cavani

Dopo la pesanta sconfitta con gallo e costretto da qualche scelta tecnica vedi loria...e le punte che non giocano zio boaia... son costretto al 4 4 2 sperando che sia vincente in bocca al lupo a sangio spero di vedere presto la tua formazione!ben

Anonimo ha detto...

x quanto riguarda lo scambio mattia mi disp ma non accetto ciao ben!

Anonimo ha detto...

Formazione Denis contro Gallo

BUFFON
ODDO
DAINELLI
CORDOBA
CAMBIASSO
MANCINI
SEMIOLI
VANNUCCHI
ROCCHI
PAZZINI
REGINALDO

Panca:
BELARDI
ZACCARDO
COMOTTO
GATTUSO
CASERTA
GIULY
IBRAHIMOVIC

Ho il presentimento che alcuni nn giocheranno!speriamo bene

Denis

Mattia ha detto...

Denis sei impazzito!!! cosa ci fa IBRAHIMOVIC in panchina?!!!!!!!!!???????????

Mattia ha detto...

Formazione Mattia 3-5-2:

Rubinho

Pasqual
Juan
Tonetto

Kakà
Corini
Rosina
De Zerbi
Ferreira Pinto

Iaquinta
Di Natale

Panchina:
--------
Cannavaro
Contini
--------
Tiago
Salihamidzic
Almiron
--------
Del Piero
Suazo

Mattia ha detto...

formazione Marco

julio cesar

nesta
terlizzi
galante

pirlo
dacourt
nocerino
gargano
morrone

gilardino
maccarone

panchina:
dida
-----
cribari
marzoratti
ledesma
biondini
------
langella
cruz

Anonimo ha detto...

Ce la farà il fanalino di coda Sangio a fermare la corazzata Biondi?

forse con questa formazione:

1.FONTANA (e già qui prima scelta sorprendente)

2.ZANETTI (il capitano non potrà mancare mai)
3.CASTELLINI (atttttenzione amici!)
4.MEXES (prova d'appello dopo l'opaca prestazione juventina)

5.DONI (salvaci tu!)
6.BRESCIANO (bei ricordi contro il milan)
7.MONTOLIVO (deve tornare ai fasti del pre-infortunio)
8.STANKOVIC (e molla 'sto 6 maledetto... beh, sì a volte anche 5,5 o 5)

9.QUAGLIARELLA - 10.DI VAIO (oh, vedete di svegliarvi almeno stavolta che giocate contro!!)
11.MICCOLI (stavo per preferirgli Saudati, ma spero faccia bene.....)

A disposizione

12.FREY (scusa)

13.BOVO - 14.LUCARELLI (il duo genoano viaggia in coppia)

15.MILANETTO (ueh, stai pronto, e prova i rigori!)
16.DE ROSSI (finora anonimo)

17.SAUDATI - 18.AMORUSO (pronti all'occorrenza)

staremo a vedere...

Anonimo ha detto...

mattia l'offerta ora è molto più interessante...ma ti chiedo.... 4 giocatori per 1......io mi troverei con una rosa di 33 giocatori....si può? cmq ci devo pensare....è una cosa molto difficile liberarsi da trezeguet.....ci penso solo perchè ho l'emergenza difesa.....

gallo

Mattia ha detto...

beh non sarebbe un gran problema, mi dai un portiere titolare e altri 2 giocatori a tua scelta che non ti servono.

Mattia ha detto...

Amelia o Handanovic + Trezeguet + 2 giocatori a tua scelta dai.

Anonimo ha detto...

classifica 4° giornata (mentre tremo per il risultato che sta venendo fuori dalla 5°!!!!)
--------------------------------
Classifica punti:
1-305.5 biondi
2-299.5 gallo
3-286.5 denis
4-284.5 mattia
5-279.0 sangio
6-278.5 marco
--------------------------------
GALLO

Mattia ha detto...

dai ci sei a fare lo scambio?

Mattia ha detto...

marco hai vinto dai, gioco anche in 10, quei coglioni hanno lasciato fuori sia del piero che iaquinta.

Mattia ha detto...

Sangio da buon interista che sei mi puoi spiegare come mai l'inter compra i giocatori come se fossero fenomeni e poi non li fa nemmeno giocare?!
Suazo ha giocato la prima di campionato e basta, solo panchina per lui, ma siamo scemi????

Mattia ha detto...

Cmq denis meriteresti di perdere, a tenere in panchina Ibra ti devi vergognare!!!

Anonimo ha detto...

denis nonostante ha tenuto in panchina ibra e giuly (3 gol in due) è riuscito a segnarne 4 lo stesso, senza subirne e con un solo ammonito. Cos'era la partita della vita? I miei ragazzi sono dei lottatori, come al solito, e sono riusciti a farne 3 di gol, più un assist, ma abbiamo un ammonito anche noi e abbiamo subito 2 gol............. non lo so...non so se la pareggio sta partita! mah!

gallo

Mattia ha detto...

Io di sicuro 0 gol, spero in un pacifico Marco.
Non facciamoci male Marco, un punticino a testa ok? ci stai?

Mattia ha detto...

Gallo ci stai a fare lo scambio? ti metto anche vieira che fra poco torna

Mattia ha detto...

Gallo chiudiamo subito per stasera Cannavaro per Amelia?
Canna è titolare da sempre.
Ci stai?

FRANCIA ha detto...

Certo che a Gallo e a Denis fanno gol sempre tutti, non è possibile...
Questo è proprio culo!
Possibile che non ci sia mai una volta che fate 65pti?!
Arriverà anche il vostro momento..

Vedere Denis che lascia in panchina IBRA non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard..!

Buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

lo davano per panchinaro, a riposo in vista della Roma, fino a metà pom! e se vogliamo dirla tutta, mi hanno fatto gol anche pandev e gamberini, lasciati in tribuna!
vai tranquillo gallo, forse i portieri della Juve non hanno preso voto nessuno dei due!

Denis

Anonimo ha detto...

Se nn faccio gol con questi attaccanti ci sarebbe da preoccuparsi per la serieA! cmq, da Tavano(compreso) in giù sono in vendita! per le teste di serie, a parte ibra,che è incedibile, mi servirebbero offerte mooolto vantaggiose!
lista:
IBRAHIMOVIC
ROCCHI
PANDEV
PAZZINI
GIULY
TAVANO
VUCINIC
REGINALDO
SPINESI
DI MICHELE (torna a fine ottobre)

Denis

Mattia ha detto...

BIONDI- SANGIO 2-1
75,5-70,5
non è ancora ufficiale, speriamo in una sorpresa!!!

FRANCIA ha detto...

Dai valà mattia, guarda quanto abbiamo fatto io e te.
Ho trovato un sito con dei voti, se sono quelli ufficiali della gazza è la volta che ho fatto 65,5.. grazie al grandissimo Gila che di solito prende 5 mentre stavolta gli hanno dato 4,5!!!

Io non so voi, comunque quelli della gazzetta sono delle teste di cazzo...le probabibili formazioni le sbagliano tutte..
La lazio doveva fare turnover..
cribari 6,5 e ledesma 6
e io non li ho fatti giocare.. ho messo galante che ha preso 5!

Mi sto stancando, non vedo l'ora che sto cazzo di gioco finisca perchè mi fa venire solo il nervoso e basta!

Scusate lo sfogo!

4,5 al gila?
Scusate ma nel gol di seedorf non ha contribuito anche lui... valà, valà che i giornalisti possono andare a raccogliere dei cachi!

Mattia ha detto...

Lo dici con me?
davano del piero titolare, non è entrato, e iaquinta che fine ha fatto?
cmq ben ha detto che hai fatto 66,5 quindi lamentati poco!!!
Sarà possibile, 29 gol in serie A e non ho nemmeno un giocatore che segni!!!
Domani prendo la gazza e faccio i conti, in ogni caso giocando in 10 io non ho fatto nemmeno un gol.

Anonimo ha detto...

per la cronaca io ho fatto anche una partita a O gol....

comunque denis è impossibile che non diano voto a nessuno dei due portieri.......e purtroppo per me prenderà voto buffon che essendo un raccomandato meno di 6 non lo fa...poi 0 gol subiti....... spero in dei voti accondiscendenti per i miei...e soprattutto di capitare in quelal fascia di punti in cui se anche mi superi fa sempre lo stesso risultato.........

però sangio io contavo su di te per fermare biondi.......se vince sempre allora chiudiamo il torneo e andiamo già a casa....

gallo

Anonimo ha detto...

mattia grazie ma ci ho pensato bene......trezeguet non si può proprio vendere.

intanto ecco l'anteprima della 6°giornata....Sangio tutta per te (non è definitiva ma.....cosi intanto ci pensi....e io la scrivo prima di demoralizzarmi domani quando leggerò i voti sulla gazzetta!)
------------------------------
SERENI

BARZAGLI
BERTOTTO
CHIVU

PIZARRO
MAURI
FIGO
SEEDORF

AMAURI
TREZEGUET
CRESPO
--------------------------------
D-CARROZZIERI
D-BALZARETTI
D-AGOSTINI
C-BARONE
C-LEON
A-BELLUCCI
A-CARACCIOLO
-------------------------------

GALLO

Anonimo ha detto...

Denis-Gallo 3-2

BUFFON 6
ODDO 6
DAINELLI 6
CORDOBA 6
VANNUCCHI 5.5
CAMBIASSO 6
MANCINI 9.5
SEMIOLI 6
ROCCHI 13.5
PAZZINI 5
REGINALDO 9.5

TOT. 79

SERENI 4
BARZAGLI 6.5
BALZARETTI S.V
(CAFU',BERTOTTO,BONERA n.g)
CARROZZIERI 5
AQUILANI 7
MAURI 9
FIGO 10.5
SEEDORF 9.5
AMAURI 7
TREZEGUET 10
CRESPO 6.5

TOT. 75

Anonimo ha detto...

molto bene con fatica ho battuto sangio e apprendo con molto entusiasmo la sconfitta di gallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai vado a piu 4 e spero di allungare contro marco non sara facile ma ci proveremo un grazie a loria e mutu!!!denis se pareggiavi xche non giocava ibra ti inculavo!!!!gallo gne gne gne..........ben

Anonimo ha detto...

che palle!

stavolta meritavo almeno un pareggio....

e dopo mercoledì sera ci credevo alla grande!
fiero delle mie scelte!

poi succede che 6 -dico 6-giocatori sono ammoniti e quello che può essere 73,5 diventa 70,5!!!!

!olucnaf

Anonimo ha detto...

mi associo naturalmente al coro unanime di insulti nei confronti di Denis per la panchina di Ibra!

Anonimo ha detto...

faccio notare che prendo la mia sconfitta molto onestamente.........ma consapevole del fatto che balzaretti ha giocato 20minuti e non ha ricevuto nessun voto. e avendo fatto 75 in 10 uomini mentre il mio avversario 79 beh questo mi RODE ABBASTANZA.

Chi è il Moggi della situazione...Denis che vuole vincere la partita o Biondi che vuole andare in fuga?!

mah.....

GALLO