martedì 2 ottobre 2007

7° GIORNATA

27 commenti:

FRANCIA ha detto...

Gallo stai attento che ho Dida e Gila in gran forma..
saranno volatili per diabetici per te, ovvero saranno cazzi amari...!!!

Ciao sfidante!

P.S.: Mattia propongo un sondaggio:
"Gila segnerà prima della fine del nostro fantacalcio?"

FRANCIA ha detto...

Formazione FRANCIA - Gallo

1. JULIO CESAR (12. Iezzo)
2. NESTA
3. FELIPE (13. Cribari)
4. TERLIZZI (14. Aronica)
5. PIRLO
6. PERROTTA
7. GIACOMAZZI (15. Biondini)
8. NOCERINO (16. Gargano)
9. MACCARONE (17. Cruz)
10. TOTTI
11. GILARDINO (18. Langella)

Questa è la formazione che sfiderà Gallo, vedremo chi farà scendere in campo lui, visto che sta facendo pretattica..
NON vi sarete mica rilassati..qua c'è un biondi da agganciare in classifica, SVEGLIA!!!

Ciao a tutti!
MARCO

FRANCIA ha detto...

Dimenticavo...
Come potete notare non c'è Dida tra i miei convocati, dopo l'atto di mercoledi scorso a Glasgow la società ha deciso di metterlo fuori rosa per un pò!
Siccome il mercato è chiuso non posso nemmeno più venderlo..mi spiace mattia, so che lo volevi..!

Mattia ha detto...

A dire la verità il mercato è aperto fino alla fine, così ha voluto la maggioranza.
In ogni caso non ti preoccupare non lo voglio più, ho già Rubinho di brasiliani, basta e avanza.

Mattia ha detto...

Formazione MATTIA-biondi

Rubinho

Juan
Cannavaro
Contini

Nedved
Corini
Kakà cap.
Rosina

Del Piero
Iaquinta
Montella

Panchina:
Grygera
---
Ferreira Pinto
Almiron
Behrami
---
Di Natale
Suazo

Ben sei spacciato!!!

Anonimo ha detto...

Formazione biondi 7 gioarnata

Doni
LOria
Domizzi
Chiellini
De Rosa
Hamsik
Foggia
Ambrosin
Simplicio
Mutu
Lavezzi

Panca

Coppola
Samuel
Canini
Giovinco
Del Vecchio
Adriano
Cavani

Anonimo ha detto...

vista la moltitudine di giocatori infortunati schiero questa formazione sperando nei soliti noti.....vedi l'inserimento di giovinco in panca....cmq so che sara difficele ma spero che lavezzi e hamsik fermino l'inter e che foggia segni ancora.auguri mattia vinca il migliore..ben

Anonimo ha detto...

formazione Denis contro Sangio

BUFFON
CORDOBA
ODDO
ZACCARDO
CAMBIASSO
MANCINI
SEMIOLI
VANNUCCHI
PAZZINI
IBRAHIMOVIC
PANDEV

BELARDI
GAMBERINI
VOLPI
EMERSON
ROCCHI
TAVANO
REGINALDO

Denis

Anonimo ha detto...

formazione GALLO - francia
---------------------------------

SERENI

BARZAGLI
CHIVU
TONETTO

PIZARRO
MAURI
FIGO
SEEDORF

AMAURI
CRESPO
TREZEGUET
--------------------------------
D-BONERA
D-CARROZZIERI
C-DONADEL
C-LEON
C-LOCATELLI
A-BELLUCCI
A-CARACCIOLO
-----------------------------------

Anonimo ha detto...

mi sa che mi va stretta anche questa volta................ certo Marco quando mai gila fa una doppietta??! e soprattutto assieme a una doppietta di totti e un gol di maccarone...... 5 gol sono tanti......la avevi mai fatti zio porc..!?!

dai via....avanti il prossimo.....

GALLO

FRANCIA ha detto...

E poi non so se hai visto, il mio primo panchinaro è il Giardiniere (2 gol) e fino all'ultimo sono stato indeciso se farlo giocare al posto di Maccarone, anche perchè la gazzetta tanto per cambiare nelle formazioni probabile non ne prende mai una..Peccato, sarebbe stato bello fare 3 doppiette!

Il GILA è tornato e caro mio, deve fare notizia quando non segna, non il contrario...!

Buona giornata a tutti!
GILA

Anonimo ha detto...

si si facile sborare nell'unica giornata in cui ti fanno gol tutti....ormai anche l'allenatore! vabbè........faremo i conti alla fine dai! :)

GALLO

FRANCIA ha detto...

E Gallo non canta più,
E gallo non canta più,
e gallo
e gallo
e gallo
e gallo
e gallo non canta più!!!!

Io dovrei aver fatto 87 pti, dovrebbero bastare..!?

La mia è tutta gente chè è normale che segni, ti ricordo che all'andata ti fece gol Carrozzieri..che non sapevi neanche in che squadra giocava..!

Dai scherzo!
A sto giro ha girato tutto alla perfezione, e soprattutto il mio pupillo ha segnato!!!
Un grazie anche al PUPONE, ovviamente,ma ormai è una certezza!!!

Ciao

Mattia ha detto...

Dai Marco che abbiamo riaperto il campionato!!!
Vai a 10 punti cioè 3 in meno da Biondi.

E Biondi non canta più,
E Biondi non canta più,
e biondi
e biondi
e biondi
e biondi
e biondi non canta più!!!

FRANCIA ha detto...

Fermi tutti!
Io non ho la gazzetta del martedi per cui non conosco i voti ufficiali e non ho fatto il conto, per cui non so di preciso quanto ho fatto con Gallo!

Gallo per caso hai fatto i conti?
Cos'è ci guardi solo quando vinci???

E le altre partite come sono finite?

Com'è che non scrive nessuno..?
Ci avete dato su?
Dai che il campionato entra nel vivo adesso!!!

Anonimo ha detto...

nn ho neanche io la gazzetta....

gallo

FRANCIA ha detto...

Qualcuno che ha la gazzetta di ieri si faccia vivo e per cortesia faccia i conti, manca solo la squadra di sangio su web, ce l'avrà denis!
DENIS se hai tempo conta il punteggio di sangio, oppure se non hai nemmeno te la gazzetta, metti la formazione sul blog.

IO HO COMUNQUE LA GAZZETTA DI LUNEDI. Però gli assist non sempre sono specificati..!

Ciao

Anonimo ha detto...

di fronte a questo post, con in mano la paginetta magic-cup della gazzetta del martedì...

mi sento quasi il salvatore della patria!

Anonimo ha detto...

Ecco la mia formazione scesa in campo contro Denis:

Fontana 5

Zanetti 6.5
Mexes \
Bovo 6

Bresciano 6
Montolivo 6
Cozza 5.5
Stankovic 7

Saudati 5
Di Vaio 9
Quagliarella 5.5

Frey
Castellini 5
Lucarelli
DeRossi
Diana
Cassano
Amoruso

Totale: 66.5

quanto basta per la sufficienza... grazie a quel pippone di DiVaio che s'è finalmente sbloccato!

Amoruso in panca non lascia amaro in bocca...

Adesso però vediamo quanto ha fatto Denis...
devo ancora calcolare!

Anonimo ha detto...

ero io!

non m'ha preso il nome

Anonimo ha detto...

Denis: punti 69
Mancini non basta, con Ibra stranamente a secco.


Sangio-Denis: 66.5-69 = 1-1

Anonimo ha detto...

gli altri non arrivo a farli!

se avete bisogno della gazza io stasera alle 7 passo dal bar per andare a giocare... e quindi passerò anche dopo là sul tardi...

se no, domani sono all'allenamento dalle 7.45 alle 9.30
il foglio me lo porto sempre dietro!

Anonimo ha detto...

merendi batte biondi 78.5 a 73.5!m i va un po stretta xche corini zio boia ci ha messo il piedino cmq sono ancora in tasta anche se solo x un punto.accolgo con benedizione la sosta e dopo........son cazzi xche torna il fenomeno giusto in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ben

FRANCIA ha detto...

Buongiorno ho fatto i conti con la gazza che sangio mi ha lasciato ieri sera al bar.

Secondo i miei calcoli mattia - biondi sarebbe finita 79.5 - 72.5 ma non batte di li, comunque è un 3-2.

Io batto gallo 4 - 1 (87 - 69).

RISULTATI DEFINITIVI:
DENIS - SANGIO 1 - 1
MATTIA - BIONDI 3 - 2
MARCO - GALLO 4 - 1

Questa sosta può favorire solo la capolista e penalizzare chi insegue che in questo momento stava andando molto forte...!!!

Ciao a tutti!

FRANCIA ha detto...

Pertanto, in attesa che merendi la metta visibile e aggiornata sul blog questa è la nuova classifica:

Ben 13
Denis 12
Marco 10
Gallo 8
Mattia 8
Sangio 6

E poi dicono che il campionato italiano è difficile, e questo nostro fantacalcio allora?
Parliamone!!!

Ciao ciao

FRANCIA ha detto...

E alla ripresa dopo la sosta della nazionale, scontro al vertice BIONDI - DENIS....

Che spettacolo!!!
Giù il testone!!!

Anonimo ha detto...

Non sono riuscito a fare i conti perchè avevo 9 ore di lezione martedì..non ho avuto tempo!cmq..immaginavo fosse pareggio!

Dalla classifica aggiornata noto con piacere un campionato più che interessante..spettacolare direi!

Si vedrà dopo la sosta se i nazionali torneranno acciaccati o reattivi;
chi ha Del Piero e il Gila non avrà di questi problemi!

Denis