sabato 13 ottobre 2007

8° GIORNATA

24 commenti:

FRANCIA ha detto...

Si avvicina una giornata di fuoco...
La prima e la seconda in classifica si giocano il primato e forse qualcosa di più..!
Gallo e Mattia si giocano un posto in Uefa, mentre sulla carta Marco dovrebbe aver vita facile con Sangio, ma sa che non sarà così, è un campionato talmente livellato che non esistono partite facili!
Accendete i motori, sperando che la nazionale non ci restituisca giocatori affaticati o infortunati!

Mattia ha detto...

che spettacolo di campionato!!!
vi avviso che io ci credo ancora un pochino...

Mattia ha detto...

Marco come mai non ci vota nessuno?
Non sarà mica per colpa delle nostre 2 punte di diamante: Gilardino e Del Piero?

FRANCIA ha detto...

Te pensa alla tua punta...
che la mia ormai non si ferma più..

E comunque Mattia lascia che votino così, lo sai che senza pressioni si gioca meglio.
Partire sfavoriti a volte aiuta.

O forse, meglio ancora, non ci votano perchè ci temono..!!!

Gila

Anonimo ha detto...

tio boni!!

Denis

Anonimo ha detto...

Sfida ai vertici questa domenica!!!
che la forza sia con voi, miei giovani apprendisti!!!!!

LUCIO

Mattia ha detto...

FORMAZIONE MATTIA-gallo:

AMELIA
---
JUAN
FERRARI
PASQUAL
---
NEDVED
CORINI
ROSINA
VIEIRA
---
DEL PIERO
DI NATALE
MONTELLA

PANCHINA:
RUBINHO
---
CANNAVARO
GRYGERA
---
FERREIRA PINTO
BEHRAMI
---
IAQUINTA
SUAZO

Anonimo ha detto...

Formazione biondi vs denis

Coppola
Domizzi
Chiellini
Jankulovsky
Ambrosini
Foggia
Hamsik
Simplicio
Adriano
Mutu
Lavezzi

Panca

Doni
loria
Kaladze
Busce
Giovinco
Inzaghi F.
Cavani

Che vinca il migliore!!!ben

Anonimo ha detto...

formazione Denis contro biondi
BUFFON

ODDO
CORDOBA
ZACCARDO

MANCINI
CAMBIASSO
SEMIOLI
EMERSON

IBRAHIMOVIC
ROCCHI
PAZZINI

Panca

BELARDI
DAINELLI
GATTUSO
CASERTA
GASBARRONI
GIULY
PANDEV

Denis

Anonimo ha detto...

Formazione Denis

BUFFON
ODDO
ZACCARDO
CORDOBA
MANCINI
SEMIOLI
CAMBIASSO
EMERSON
IBRAHIMOVIC
ROCCHI
PAZZINI

Panca:
BELARDI
DAINELLI
GATTUSO
GASBARRONI
CASERTA
GIULY
PANDEV

Denis

Anonimo ha detto...

scusate!mi è venuto scritto due volte la formazione, causa connessione lenta e irritante di una 56K!cmq la formazione buona è l'ULTIMA.. cambia qualcosina in panchina

Denis

FRANCIA ha detto...

Buonasera a tutti questa la mia formazione contro Sangio:

1. JULIO CESAR
2. NESTA
3. MAICON
4. FELIPE
5. PIRLO
6. DACOURT
7. NOCERINO
8. PERROTTA
9. CRUZ
10. TOTTI
11. GILARDINO
Panchina:
12. dida
13. terlizzi
14. galante
15. morrone
16. gargano
17. maccarone
18. langella

Buon fantacampionato a tutti!
Marco

FRANCIA ha detto...

Mi permetto di scrivere sul blog anche la formazione di sangio:

1. FREY
2. ZANETTI
3. MAXWELL
4. MEXES
5. COZZA
6. DE ROSSI
7. MONTOLIVO
8. BRESCIANO
9. DONI
10. CASSANO
11. QUAGLIARELLA

Panghina:
12. fontana
13. castellini
14. natali
15. diana
16. morfeo
17. milanetto
18. saudati

FRANCIA ha detto...

Ah beh, a biondi gli ha fatto gol anche il porco....
hamsik
mutu
lavezzi e
adriano...

Così è troppo!!!
Il campionato a questo punto è chiuso signori... ma come si fa avere così un culo..???
Lavezzi che segna contro la roma.. (non era scontato)
Hamsik che fa gol anche lui contro la roma (va beh che è forte però dai..)
Mutu che fa gol al siena (ci sta, però anche lui non salta mai una giornata?fa sempre gol..?!)
e Adriano (nessuno aveva più notizie di lui e all'improvviso, titolare e segna..)

Va beh dai, biondi stai tranquillo che puoi vincerlo solo te il campionato..!

Anonimo ha detto...

beh allora marco dobbiamo confidare in te per mettere pressione su biondi.......ma almeno tu hai vinto?! intanto la di dietro proviamo ad inseguire....non sia mai un crollo dell'ultima ora......poi ricordo che le statistiche dicono che l'unica sconfitta di biondi all'andata fu proprio contro gallo....(ritorno 9° giornata, cioè la prox)....quindi perchè non sperare?! siamo ancora li...coraggio!!

Gallo

FRANCIA ha detto...

Non so se hai visto la formazione di sangio:
siccome non giocava cassano, sale saudati (1-0 al milan).. incredibile!

E io ho due panchinari
TERLIZZI
GARGANO
che hanno fatto gol ma giustamente non entrano al posto di nessuno..!

Per terlizzi ci sto dentro, ho scelto di far giocare FELIPE e ci sta, ma Gargano l'ho fatto giocare quasi sempre, una volta che lo lascio giù mi va a far gol...

A spalare avrò pareggiato..se mi va bene!

Anonimo ha detto...

Mattia - Gallo = 1 - 3 (69 a 78.5)
---------------------------------
è stato un piacere... :)


Gallo

FRANCIA ha detto...

Marco - Sangio 1 - 2

Sangio grande stratega, ha messo in formazione gente che ha segnato e Saudati in panca pronto a subentrare a Cassano..

Mentre io ho tenuto in panchina
Terlizzi (a segno col catania) e Gargano (gran gol alla roma) e così ho pagato le mie scelte tecniche.

Marco abbandona definitivamente le speranze scudetto..

GILA

Anonimo ha detto...

mi dispiace marco.....anche se di speranze scudetto in giro ce ne sono poche.....se ben ha battuto denis siamo a 4 e 5 punti da lui noi(denis e gallo) che abbiamo speranze......e in 2 partite va abbastanza stretta!!! però confido nello scontro diretto.......sarà una 9°giornata di fuoco!!!

Gallo

Anonimo ha detto...

boh ben denis 2 a 2 io 75 denis 72 grazie all'assist di rocchi zio boia...mi giochero tutto contro gallo sperando che le sue punte non siano in giornata di grazie ciao a tutti!ben p s denis te avu de cul stavoalta......

FRANCIA ha detto...

ATTENZIONE!!!!

C'è un risultato a sorpresa, nonostante abbiano fatto gol tutti nella squadra di Ben, non va oltre il pareggio contro il buon Denis che si difende alla grande portando a casa un pareggio, grazie anche al ritorno al gol di PAZZINI.

A questo punto a -2 giornate dalla fine si profila la seguente classifica:

BEN 14
DENIS 13
GALLO 11
MARCO 10
SANGIO 9
MATTIA 8

E come vedete la matematica non dà ancora ragione a nessuno.. davvero un finale thriller per questo campionato.

Vi metto la pulce nell'orecchio:
qualora ci fossero alla fine del campionato 2 squadre a pari punti cosa si fa?

a) valgono gli scontri diretti;
b) vale la differenza reti;
c) (MIA PROPOSTA) si disputa una "undicesima giornata" come sorta di finale (partita secca) tra i due primiclassificati e chi vince sarà il FANTACAMPIONE!

A voi la scelta, io propongo la mia, di cui alla lettera c).

Ciao
MARCO

Anonimo ha detto...

ho una squadra che pur non facendo gol gioca alla grandissima!!vai che ce la facciamo!!!

Denis

Anonimo ha detto...

io sono daccordissimo con marco sull'undicesima giornata alla quale parteciperanno le eventuali capoliste parimerito...........

cmq ragazzi bisogna crederci......e io ci credo......ho le prossime partite proprio contro ben e denis...

Gallo

FRANCIA ha detto...

Effettivamente Gallo è tutte nelle tue mani..
se vinci le prossime due giornate o te la giochi con biondi parimerito oppure vinci a manbassa il campionato!
Dio bo che squadrone!!!

Per quanto riguarda denis, dovrai passare prima da me..quindi non credo tu abbia grosse possibilità di vincere questo campionato, giocherò con il coltello fra i denti fino alla fine!!!

Dai burdel!!!