giovedì 25 ottobre 2007

9° GIORNATA

23 commenti:

Mattia ha detto...

Io sono per fare come nel vecchio regolamento, questo perchè non l'avevamo deciso all'inizio.
In ogni caso io sono già fuori dai giochi quindi è meglio che decidano i diretti interessati.
Vi recito quello che ho trovato nel regolamento del 2002/2003, in ordine:
1-differenza punti
2-gol fatti
3-gol subiti
4-non riesco a leggere la scrittura di Bus..
5-sorteggio

Anonimo ha detto...

Formazione Denis

BUFFON
CORDOBA
ODDO
DAINELLI
CAMBIASSO
MANCINI
SEMIOLI
GASBARRONI
IBRAHIMOVIC
ROCCHI
PAZZINI

BELARDI
COMOTTO
ZACCARDO
VOLPI
CASERTA
GATTUSO
REGINALDO

All. Dalle Fabbriche

Anonimo ha detto...

differenza punti per me va bene!


Denis

Mattia ha detto...

Formazione MATTIA-sangio:

RUBINHO
---
PASQUAL
JUAN
CANNAVARO
---
CORINI
ROSINA
KAKA' cap.
FERREIRA PINTO
---
MONTELLA
DEL PIERO
DI NATALE

PANCHINA:
GRYGERA
DI LORETO
---
SALIHAMIDZIC
BEHRAMI
ALMIRON
---
IAQUINTA
SUAZO

Anonimo ha detto...

io ero più per l'11esima giornata tra gli eventuali primi......cmq se vogliamo chiuderla alla decima mi sta bene il regolamento che avete sempre usato.... (anche se non è molto chiaro il 4 punto =) )

comunque se questa è la decisione....è importante sapere i punteggi di tute le partite.....non solo i gol........e a me manca il risultato della partita dell'8°giornata tra Marco e Sangio, finita 1 a 2. Cosi posso rimettere la classifica a punti completa

passando a cose + serie :)
formazione GALLO - Ben

SERENI

BARZAGLI
CHIVU
TONETTO

LEON
PIZARRO
FIGO
SEEDORF

AMAURI
TREZEGUET
CRESPO

Panchina:
D-CAFù
D-CARROZZIERI
D-BERTOTTO
C-DONADEL
C-LOCATELLI
A-BELLUCCI
A-CARACCIOLO

Che vinca il migliore.....anzi....che vinca Gallo!!

Gallo

FRANCIA ha detto...

AUGURI GALLO!!!
BUON COMPLEANNO!!!
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A GALLO
TANTI AUGURI A TE!

Dai che biondi è pronto a farti un bel regalo di compleanno...ti lascerà vincere!
anche perchè lavezzi e hamsik non è che fanno gol tutte le domeniche...poi stasera giocano contro la lorda..!!!

FRANCIA ha detto...

Formazione MARCO - Denis

1. JULIO CESAR
2. NESTA
3. MAICON
4. FELIPE
5. PIRLO
6. PERROTTA
7. NOCERINO
8. DACOURT
9. GARGANO
10. MACCARONE
11. GILARDINO

Panchina

12. DIDA
13. IEZZO
14. TERLIZZI
15. GALANTE
16. MORRONE
17. GIACOMAZZI
18. CRUZ

Senza er pupone non posso mica vincere, è fatta per te denis a sto giro..!

GILA

Anonimo ha detto...

grazie marco........ :)

beh allora speriamo nel regalo di ben dai...........

francia ce la fai allora a darmi quel risultato cosi metto fuori la classifica? grazie

gallo

Anonimo ha detto...

Formazione Ben 9 Giornata

Campagnolo
Domizzi
Chiellini
Samuel
Ambrosini
Hamsik
Foggia
Dhorasoo
Adriano
Mutu
Lavezzi

Panchina

Doni
Kaladze
Loria
Busce
Simplicio
Inzaghi.F.
Cavani

Ben

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che ho tutto e tutti contro...ma ci sta...xche se tutti voi perdeste il fantacalcio da una squadra come la mia vi andrebbe un po stretta....Pero il calcio e strano e non si sa mai che la squadra piu scarsa alla fina possa vincere....io se fossi gallo non farei troppi proclami.....cmq che vinca il migliore tanto a me segnerà l'imperatore.......BIONDI

FRANCIA ha detto...

Hai visto Gallo, avevamo invocato un regalo di compleanno ed è arrivato puntualmente..:

DOMIZZI (napoli-juve) 2 gol...
a me sembre veramente di sognare!
Poteva averlo solo biondi..
CHE BUCO DI C...

Dai Gallo non mollare, è ancora alla tua portata la sfida con la capolista!!!

Per il caro biondi ci tengo a sottolineare che il buon ADRIANO non è neanche stato convocato..però che gliene frega a lui, gli fa la doppietta domizzi su rigore contro la juve..senza parole!!!

BIONDI E' FATTA ORMAI, SEI IL CAMPIONE!

gne gne gen
bifidus

FRANCIA ha detto...

Io avevo inserito il punteggio e risultato della sfida tra me e sangio nel blog in corrispondenza della giornata 8 ma mi dovete spiegare dove è andata a finire.
Io nel blog la giornata 8 non la vedo, che fine ha fatto???

Bisogna chiedere a mattia merendi, forse ha spistolato qualcosa e i post relativi alla giornata 8 sono andati a culo.

Della giornata 8 c'è solo classifica aggiornata e risultati.
Io tra i post avevo inserito il punteggio della mia partita con sangio.

Comunque ricordo che io ho fatto 71, credo e sangio non ricordo!

Vediamo se sangio si ricorda qualcosa. Comunque mattia deve aver cancellato qualcosa perchè non ci sono più i post dell'ottava giornata con formazioni e risultati.

FRANCIA ha detto...

SCUSATE!!!
SCUSA MATTIA!!!
Mi stavo sbagliando io..
non trovavo l'ottava giornata, poi ho cliccato giustamente in "post più vecchi" e c'era.

Effettivamente avevo scritto solo il risultato finale senza punteggi.

Adesso rifaccio i conti!!!
Scusatemi di nuovo.

FRANCIA ha detto...

Eccomi qua:

marco - 70 (1 gol)
sangio - 77,5 (2 gol)

A te gallo l'elaborazione dei dati!
Ciao a tutti, buona domenica!

Anonimo ha detto...

Classifica 8°giornata:
--------------------------------
1 Biondi 14
2 Denis 13
3 Gallo 11
4 Marco 10
5 Sangio 9
6 Mattia 8
--------------------------------
punti fatti - subiti - diff
--------------------------------
biondi 595.5-572.5-23
gallo 589-604-(-15)
denis 576.5-563.5-13
sangio 575.5-582-(-6.5)
marco 571-559.5-11.5
mattia 549.5-575.5-(-26)
--------------------------------
Gol fatti - subiti
--------------------------------
biondi 16-12
denis 12-11
gallo 16-17
marco 12-10
sangio 12-14
mattia 9-13
--------------------------------

Gallo

Anonimo ha detto...

stasera al campo giravano strane voci......voci di una vittoria di marco su denis e di gallo su biondi....

resta da verificare tutto domani mattina con l'uscita della gazzetta...........ma se venissero confermati questi risultati ne vogliamo parlare della classifica per l'ultima giornata?! gallo e ben 14punti e marco e denis 13punti!!

cioè spettacolo puro......

ancora poche ore e tutto verrà svelato.....

Gallo

Anonimo ha detto...

e arriva la conferma della vittoria di gallo su biondi per 1 a 0!!!!!

65 biondi, 68 gallo......partita tiratissima senza neanche un gol di gallo contro biondi in 10 ma con due rigori......... la vittoria arriva e il finale sarà superemozionante per questa squadretta che a inizio campionato aveva l'obiettivo della salvezza!!!!!

Gallo

FRANCIA ha detto...

Complimenti Gallo!
Alla fine te lo sei fatto il regalo di compleanno..!

Io non ho preso la gazza di oggi, ma guardando i voti in quella di ieri, direi che anch'io ho vinto 1 - 0 contro denis però se qualcuno (vedi gallo) ha la gazzetta di oggi 30/10/07 potrebbe farci il favore di vedere se mi sbaglio o meno.

In attesa anche di conoscere il risultato mattia - sangio..!

Che campionato ragazzi..!

Viene quasi voglia di farne un altro....

Anonimo ha detto...

confermo.....Gila batte Denis 68,5 a 63,5, cioè 1 a 0.

viene davvero voglia di farlo intero questo fantacalcio......

gallo

Anonimo ha detto...

formazione Gallo ultima giornata....
---------------------------------
SERENI

BARZAGLI
CHIVU
TONETTO

LOCATELLI
PIZARRO
FIGO
SEEDORF

AMAURI
TREZEGUET
CRESPO
--------------------------------
Panchina:
D-CAFU'
D-BONERA
D-BERTOTTO
C-DONADEL
C-LEON
A-BELLUCCI
A-CARACCIOLO
------------------------------


Gallo

Anonimo ha detto...

ohi, burdelli....

vediamo se finalmente riesco a scrivere qualcosa...
diciamo che negli ultimi tempi sono stato un po' latitante...

dopo la bella vittoria su marco (del quale mi sono giunte strane lamentele... il MIO punteggio dice 77,5! e vorrei sapere chi si deve lamentare... ma devo ancora leggermi i post sull'8^ giornata, poi eventualmente dico la mia direttamente lì),
mi toccava lo spareggio-salvezza (a quanto m'è parso di capire dalla classifica) con Mattia...

beh, che dire...
Doni di nuovo salvatore della patria...
col suo gollicino sgavigno il 66...
forse...
vediamo un po'...
ho visto dei voti scarsi in qua e in là...
Attacco aridissimo...
come avevo già detto in tempi non sospetti: "che vi frega se metto un altro portiere al posto di una punta?!?!?"
Frey mi fa il solito 6,5
Fontana (costretto alla panchina) ancora meglio: 7,5...
Oh, il caso-Cassano per fortuna è rientrato subito, già domenicasera si sapeva che s'era effettivamente infortunato (e inkazzato perchè stava proprio rientrando da un infortunio) altrimenti quelli della gazza erano capaci di dargli 4....

Mo' andiamo a contare:

FREY 6,5
ZANETTI 6
MEXES 6 (ammonito)
CASTELLINI 5,5 (ammonito)
MONTOLIVO 5 (ammonito, e basta cazzo! sono sti cartellini gialli che mi fan girare i maroni!)
COZZA 5
DONI 10
milanetto s.v BRESCIANO 6 (per fortuna che il mio secondo panchinaro - scucchiaione di 'sta min... DeRossi rimane fuori dal punteggio)

dunque... punteggio parziale...
Doni è +4 sulla media, Frey e Castellini si annullano...
Montolivo e Cozza -1 ciascuno...
Bene, ho due punti di margine prima di vedere le punte...
vado tranquillo............................................................................................???

AMORUSO 6 (oooooooook)
CASSANO !!! 4! (vabè come non detto)
SAUDATI 4,5
sè ciao...

totale= 64.

adesso non arrivo, domani vedrò quanto ha fatto mattia, ma più di 66 sicuramente...

Anonimo ha detto...

volevo dire

totale= 64,5

(tanto per essere precisi)

Anonimo ha detto...

mi giungono voci di oltre 70 punti di Mattia... per cui non sto neanche a fare i calcoli!