martedì 2 dicembre 2008

RISULTATI E CLASSIFICA 14° GIORNATA 2008/2009











48 commenti:

Mattia ha detto...

CALCIO, MILAN; KAKA': MI PIACEREBBE IN FUTURO LA PREMIER LEAGUE

leggete a fianco fra i link...
non ci sta.
oggi è una giornata triste per tutto lo sport, che delusione, probabilmente è tutta colpa di quei ringo che mangia.

Ben ha detto...

mattia ma non l'aveva detto seedorf???chiuso!!!!!!!!!!!!!

FRANCIA ha detto...

Ebbene si,
l'hanno detto sia il Prof. Clarence che DoYouRingoKakà..

Ma tranquilli,
il brasiliano non si muove da Milano!
Mentre l'olandese avrebbe tutto il diritto per chiudere in Gran Bretagna una carriera che non è da tutti!!!

Poi finita l'esperienza inglese tornerà in veste di Dirigente rossonero, vedrete!

Marco

Mattia ha detto...

Lucio ha detto che vuole pagare la birra a tutti!!! bazza!!!

Mattia ha detto...

NON MI TORNANO I CONTI DELLA CLASSIFICA, VOI DATE ALTRE CLASSIFICHE, OGNUNO RICONTROLLI I PROPRI PUNTI.

Anonimo ha detto...

classifica aggiornata da fonti ufficiali:

26 francia
21 Ben
21 Mattia
20 Alessandro
19 Gallo
16 Denis
15 Sangio
14 Cec
12 Gaio
11 Bando

Tra poco altre statistiche.

Anonimo ha detto...

Dalla gazzetta di Modena risulta:

27 Gaio
26 francia
21 Ben
21 Mattia
20 Alessandro
19 Gallo
16 Denis
15 Sangio
14 Cec
11 Bando

FRANCIA ha detto...

Confermo la classifica di Gallo.

Ho controllato anch'io.

Saluti!
Marco

Anonimo ha detto...

IO SONO A 16 PUNTI E NON A 15 PERCHE' NELL'ALTRA GIORNATA HO PAREGGIATO CON CEC!

DENIS

Anonimo ha detto...

Formazione Denis

J.CESAR

ZAMBROTTA
VARGAS
MEXES

DELVECCHIO
SANTANA
SISSOKO
PERROTTA
CAMBIASSO

DEL PIERO
LAVEZZI

panca

TOLDO

CASSETTI
CORDOBA

MARCOLINI
JANKOVIC

CRUZ
VIERI

all. Denis

Ben ha detto...

Allora dopo la recente emergenza oggi ho ben 7 centrocampisti a disposizione di cui 6 titolari ho liimbarazzo della scelta bennet!!
detto questo ecco l'11 titolare x la sfida con Denis

Marchetti
Maldini
Maxwell
Radu
Ambrosini
F.Melo
Kuzmanovic
Stankovic
Gilardino
Cassano
Adriano

Carrizo
Rossettini
Balzaretti
Nocerino
Gobbi
Barusso
Pazzini

ora abbondo e spero che mourinho non faccia la troia e faccia giocare adriano se no e roba da ridere,e forza brad non fare scappare la capolista ok ciao!!

Anonimo ha detto...

Formazione BANDO vs Gallo

TITOLARI (3-4-3)
Bizzarri
Ferrari
Portanova
Jankulovski
Pirlo
Barreto
Franceschini D.
Simplicio
Ronaldinhio
Totti
Acquafresca

PANCHINA
Doni
Pieri
Zuniga
Mesto
Diana
Baptista
Zalayeta

Mattia ha detto...

FORMAZIONE MATTIA - MARCO:

RUBINHO

RIISE
STOVINI
COLOMBO

FERREIRA PINTO
FOGGIA
HAMSIK
JOVETIC

DI VAIO
STELLONE
SANCHEZ

PANCHINA:

SCARPI

VAN DEN BORRE
JUAN

MANCINI
ALMIRON

CORRADI
CASTILLO

ho già perso...

Anonimo ha detto...

formazione rimaneggiata...spazio ai panchinari! sta maledizione a' dà finì!!

Castellazzi
Contini
Lopez
Materazzi
Inler
Mudingayi
Giacomazzi
Cozza
Mascara
Bellucci
Jeda

PANCHINA:
Mirante
Mandelli
Lanna
Bresciano
Gargano
Rocchi
Cavani

FRANCIA ha detto...

Formazione MARCO - mattia

1. HANDANOVIC
2. SAMUEL
3. MAICON
4. NATALI
5. COSSU
6. MONTOLIVO
7. SAMMARCO
8. ZANCHETTA
9. IBRAHIMOVIC
10. QUAGLIARELLA
11. TIRIBOCCHI

Panchina

12. ABBIATI
13. MOTTA
14. KROLDRUP
15. VALIANI
16. ITALIANO
17. MARAZZINA
18. IAQUINTA

Saluti
Marco

Anonimo ha detto...

Formazione mini-biondi:

Frey
Coda
Accardi
Gamberini
Palladino
De rossi
Kharja
Rosina
Di natale
Zarate
Vucinic

Panchina:

Muslera
Britos
Raggi
Mannini
Coelho
F.Inzaghi
Calaiò

Anonimo ha detto...

Formazione GAIO vs Cech = DERBY DELLA CERAMICA

TITOLARI

Curci

Chiellini
Legrottaglie
Stankeviciuos

Seedorf
Ledesma
Galloppa
Camoranesi

Pato
Mutu
Pellissier

PANCHINA

Benussi
Mellberg
Bonera
Conti
Vergassola
Cacia
Osvaldo

Anonimo ha detto...

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE:

materazzi nn convocato...nn lo convoco neanche io!

formazione rimaneggiata...spazio ai panchinari! sta maledizione a' dà finì!!

Castellazzi
Contini
Lopez
Mandelli
Inler
Mudingayi
Giacomazzi
Cozza
Mascara
Bellucci
Jeda

PANCHINA:
Mirante
Lanna
Di Loreto
Bresciano
Gargano
Rocchi
Cavani

Anonimo ha detto...

SANGIO - minibiondi

torna la carestia in attacco...
rischio 5 centrocampisti anche se un paio non sono sicuri del posto... vedremo...

AMELIA
-
FELIPE
GRYGERA
BIAVA
-
DONI
NEDVED
BRIENZA
JURIC
TADDEI
-
MICCOLI
MACCARONE
---
SERENI
-
BELLINI
MANFREDINI T.
-
ZANETTI J.
LIVERANI
DESSENA
-
DENIS

Anonimo ha detto...

cio... le 16:51 è record...

Anonimo ha detto...

CEC Vs Gaio:

MANNINGER
CARROZZIERI
GARICS
MOLINARO
MAGGIO
GASBARRONI
LEDESMA P.
CASERTA
AMAURI
PAOLUCCI
FLOCCARI

Panchina:
IEZZO
SILVESTRI
ROZEHNAL
MUNTARI
PALOMBO
FLORO FLORES
BONAZZOLI

Anonimo ha detto...

Scusa sangio.....dicevo....16.57...RECORD

Anonimo ha detto...

Scusa Cec, hai ragione! io sono ancora un dilettante!

Ma ti piace il brrrrrrivido eh?

Anonimo ha detto...

Ben, quanta ne so su Amelia eh?!

FRANCIA ha detto...

Sei contento frignone?!?!?
A forza di piangere, alla fine ce l'hai fatta a vincere...

Fatti dare te e Di Vaio..!

Mattia ha detto...

lascia perdere, campionato champions, la pro loco, basiago, la talpa, sono stanco,...

Mattia ha detto...

sono pronto con la gazza a vedere se ho fatto l'impresa

Mattia ha detto...

spero che marco non mi abbia illuso per niente

Mattia ha detto...

FORMAZIONE MATTIA - MARCO:
RUBINHO 6
RIISE 6.5
STOVINI 6
COLOMBO 4.5
FERREIRA PINTO 6.5
FOGGIA 5.5
HAMSIK 5
JOVETIC 6.5
DI VAIO 10
STELLONE 5.5
SANCHEZ 5
tot=67

Mattia ha detto...

Formazione MARCO - mattia
1. HANDANOVIC 5
2. SAMUEL 6
3. MAICON 6.5
4. NATALI 5.5
5. COSSU 6
6. MONTOLIVO 7
7. SAMMARCO 4.5
8. ZANCHETTA 5.5
9. IBRAHIMOVIC 5.5
10. QUAGLIARELLA 5
11. TIRIBOCCHI 5
tot=61.5

Mattia ha detto...

MATTIA - MARCO 1-0 (Di Vaio)

1-allora è proprio vero che piangere sempre conta;

2-me la sto ridendo di brutto e goooodoooooo, grandissimo Bum Bum!

3-mi dispiace un pò per Marco perchè è un amico e gli voglio bene ma...goooodoooo...!!!!!!

4-campionato riaperto a meno 4 giornate dalla fine anche se 2 punti di svantaggio sono tanti, dai Marco che sei tu il vincitore!

FRANCIA ha detto...

Osta..!!!!
Come abbiamo fatto presto a fare i conti e ad aggiornare la Classifica...

MA LASCIA STARE!!!
Di Vaio
Merendi
La Talpa
NON dormo più...

VEDERE TUTTI I TUOI COMMENTI CON A FIANCO LA TUA FACCINA CHE RIDE...MI IRRITA ALQUANTO..(scherzo)

Va beh,
ti faccio i miei complimenti per aver battuto la prima della classe allora!

Vedremo se continuerà a farti l'uovo anche il gallo..vedremo..!!!

Saluti
MARCO

FRANCIA ha detto...

Purtroppo stamattina la Gazza era finita, mia mamma mi ha portato a casa TuttoSport:
- niente voti ovviamente
- si parla solo di juve..
Insomma, un giornale buono da pulirsi il c..o!

Però per mia fortuna, i conti della mia partita ci ha pensato mattia a farli, grazie!!!

FRANCIA ha detto...

Guardando i voti da fonti NON UFFICIALI, ma molto attendibili (fantagazzetta.com) questi dovrebbero essere gli altri risultati:

BANDO - GALLO 1 - 1
DENIS - BIONDI 0 - 0
SANGIO - MINIBIONDI 2 - 0
CECH - GAIO 4 - 2

Il Derby della ceramica ha regalato emozioni...(complimenti..!).

Restiamo in attesa di dati ufficiali della gazza (che io non ho, come già dichiarato).

Saluti
Marco

Anonimo ha detto...

Si però porco dio, ho giocato contro l'unico che ha fatto più di due goal...contro gli altri avrei pareggiato (se mi andava male) oppure avrei vinto!!!

Marco dice che piangere conta per vincere.....forse ha ragione...io ho provato con le bestemmie ma va sempre peggio!!!

GAIO

Anonimo ha detto...

Oggi sono passato da un edicola nel pomeriggio tardo....avevano finito la Gazzetta....è destino che non li debba fare i conti...anche se in questo caso cè poco da contare.....dopo una lunga attesa mi sono slegato nell'attesissimo derby della CERAMICA!....iuhhhhhuuuu....

Ringrazio i miei attaccanti che sono andati in gol tutti...e l'ottimo MUNTARI...

Se qualcuno può fare i conti per me mi farebbe un piacere.....GRAZIE MILLE...

:)

Anonimo ha detto...

CECH

FRANCIA ha detto...

Mi raccomando Mattia,
quando avrai i risultati delle altre partite, stai attento a fare la classifica, guarda prima che la classifica della 13a giornata sia corretta..

Ricordati che Denis ha 16 pti
Sangio ne ha 15
Gaio 12
e bando 11
gli altri mi sembrava che andassero bene.

Saluti
MARCO

Anonimo ha detto...

SANGIO-minibiondi: 2-0 (75-61.5)

la prestazione di Amelia è stata la giusta ricompensa per una scelta coraggiosa (ma ben ponderata...)!

BigMac sembra finalmente sulla strada giusta (era ora... e speriamo che duri!)

Miccoli è una sicurezza

Per fortuna ininfluente l'autogol del povero Felipe, alla prima presenza in campionato dopo l'eterno infortunio...

Classifica che respira...

Anonimo ha detto...

Confermo risultato Bando(71) - Gallo(67)
quindi
BANDO-GALLO 1-1

...e continua ad andarmi stretta!

Ben ha detto...

ok la gazzetta di bareda e uscita in ritardo scusate....
partiamo dai risultati che mancano ovvero il mio Ben-Denis 0-0(56-65.5)ho avuto un gran buco di c..o lo ammetto denis mi disp ma anche tu giocando in 10 come me ti e mancato quel mezzo punto che ti avrebbe dato la vittoria,capita mi dispiace,veniamo agli altri risultati:a Bando va ancora stretta perche ancora una volta x poco e costretto al pareggio contro un gallo che sembra ormai in crisi profonda 1 punto nelle ultime 3 partite,torna alla vittoria cech nel derby delle ceramiche con una valanga di gol sul povero gaio che nonostante i gol di chiellini e camoransi nell'anticipo di sabato si e visto risp da paolucci amauri muntari e floccari,davvero peccato.Vince ancora sangio che grazie ad amelia(porco ...)che para un rigore a ronaldinho e a maccarone batte 2 a o un mini biondi anche lui in crisi dopo che zarate sembra aver esaurito il bonus di reti e di natele sembra abbia esaurito il cervello(vedi espulsione di domenica)e veniamo al big match che vede trionfare merendi sull capolista francia grazie all'ennesimo gol di marco di vaio scommessa vinta in estatre tra mille perplessita(anche quelle del sottoscritto)ed e riuscito nell'impresa di fermare la capolista.detto questo la prox giornata prevede:lo scontro tra la capolista francia e mini biondi che tentera di risollevarsi dalla crisi di risultati che lo attanaglia in questo momento,ben che sfida bando e spera di riuscire a battere un'avversario molto temibile in questo momento,cech che a vinto e non succedeva dalla partita di andata contro gaio sfida un sangio che a sua volta viene da una vittoria e spera che maccarone non si fermi piu,gallo e contro mattia che spera di ridurre ulteriormente il distacco da marco e gallo che spera di tornare a sorridere dopo un periodo piuttosto buio ed infine sfida tra delusi dell'ultimo turno denis e gaio uno x motivi di formazione l'altro x sfortuna sa avesse giocato contro chiunque altro avrebbe poprtato a casa punti.Detto questo ho concluso x sky sport 24 BIONDI ANDREA ciao e alla prossima

Ben ha detto...

a ho fatto la carta cuore rossonero x chi e interessato andateci subito xche ci mettono un mesetto ad arrivare e visto che ci sono anche la feste di mezzo se x il 18 vogliamo andarci si e fatta ora!

Mattia ha detto...

CECH - GAIO 4 - 2 ?????
Il punteggio quindi è...?
aggiorno laclassifica solo dopo che ho tutti i risultati, qualcuno scrivi il punteggio dei ceramisti così completo tutto.
grazie, ciao

PS: sono incazzato ora mi tocca anche spendere di + per l'abbonamento di sky tg 24 sport di ben da bareda, tremonti di merda!!!!

FRANCIA ha detto...

Sarebbe cosa buona che qualche buon anima (in possesso della gazzetta di martedi scorso) faccia i conti della partita gaio - cech (qualora i diretti interessati non avessero sottomano il cartaceo)..

COSì MATTIA POTRA' AGGIORNARE LA CLASSIFICA E I RISULTATI..sabato e domenica siamo di nuovo in pedana..!

Saluti
Marco

Anonimo ha detto...

se c'è un 4-2 definitivo, qualcuno avrà poi fatto i conti con la gazza...

dai, foorza!

FRANCIA ha detto...

Il 4 - 2 è emerso dai conteggi fatti sul sito "fantagazzetta.com" pertanto non sono quelli "ufficiali" della gazza.

Come ho già scritto in precedenza si attende l'ufficialità dal cartaceo..!

Abbiamo detto che si accettano solo voti dalla gazza (cartacea) e NON da siti più o meno attendibili.

Per il prossimo fantacalcio potremo valutare di prendere per buoni i voti che vengono pubblicati sul sito di cui sopra (fantagazzetta.com).

Ne parleremo.
Saluti
Marco

Anonimo ha detto...

vabò, allora vedo di fare due conti domattina...

Anonimo ha detto...

CEC - GAIO = 4-2 (85,5-74)

a siv a post?!