mercoledì 18 febbraio 2009

FINALE SUPERCOPPA 2008/2009




8 commenti:

FRANCIA ha detto...

MA LASCIA STARE
Campionato,
play station,
coppa,
supercoppa..
...NON VINCO PIU'...!

Anonimo ha detto...

Mattia, puoi già mettere l'albo d'oro aggiornato...tanto il vincitore sarà MARCO!!!!

Mattia ha detto...

Per me è Gaio il Santo Gufo.

FRANCIA ha detto...

Formazione MARCO - mattia
Finale Super Coppa (secca)

1. HANDANOVIC
2. NATALI
3. SAMUEL
4. BOCCHETTI
5. ABATE
6. MONTOLIVO
7. COSSU
8. ZANCHETTA
9. IBRAHIMOVIC
10. QUAGLIARELLA
11. TIRIBOCCHI

Panchina
12. ABBIATI
13. MOTTA
14. ZAURI
15. KROLDRUP
16. CODREA
17. VALIANI
18. CERCI

Saluti a tutti!
Marco

FRANCIA ha detto...

Ci si vede con chi c'è domenica sera al bar a reda per guardare il derby della madonnina!

Ore 20 in pedana, mi raccomando!

Ciao
Marco

Anonimo ha detto...

quindi chi ha vinto? :)

Mattia ha detto...

ciao Marco, non sono arrivato a calcolare i voti, quanto abbiamo fatto? eventualmente si possono calcolare anche dal sito della gazzetta, io tanto sono iscritto quindi quando ho tempo faccio i conti.

FRANCIA ha detto...

Ho avuto tempo solo oggi di guardarci (ieri avevo preso la gazza ma non avevo avuto il tempo di guardarci..):

La SUPERCOPPA va al sottoscritto in virtù di un 73-62 (2 - 0) schiacciante, grazie al gol di Abate e alla paratona di Handanovic su calcio di rigore!

La tripletta è scongiurata..
MATTIA si porta a casa campionato e coppa
IO vinco la supercoppa, sperando che sia di buon auspicio per la prossima stagione fantacalcistica!

A sto giro MATTIA non l'hai vista, la mia squadra è stata nettamente superiore..!

Saluti a tutti!!!
Anche al GUFO maledetto che a sto giro ci aveva preso..!

Ciao
MARCO