giovedì 17 settembre 2009

RISULTATI E CLASSIFICA 3° GIORNATA 2009/2010



45 commenti:

SANGIO ha detto...

L'indisturbato capoclassifica dà il bentornato a tutti dopo la sosta-nazionale.
I miei illustrissimi attaccanti (fortunatamente poco impegnati con le rispettive nazionali) sono belli riposati e pronti a lasciare il segno! hihi....

Volevo ricordarvi che rispetto al calendario pubblicato cambia qualcosa per quanto riguarda i "calcolatori di giornata": Cec prende il posto di Gallo e Bus prenderà il posto di Marco.

Quindi questa è la giornata che ci aspetta:
Ben-Giorgio
Gioma-Cec
Bando-Gallo
Gaio-Bus
Sangio-Mattia
Laghi-Marco

con CEC e GAIO deputati al controllo dei voti!

Buona fortuna!!!


CATCH ME, IF YOU CAN...

Bando ha detto...

Sangio...bisogna che i commenti finali li fai in italiano...perchè altrimenti io e Gallo non capiamo un cazzo!

Gallo ha detto...

we Bando........che fai mi dai dell'ignorante cosi in simpatia?!! :D

il nostro amatissimo capoclassifica ha semplicemente affermato, dall'alto della sua modestia: PRENDETEMI, SE POTETE..

ma ancora non sa che verrà presto raggiunto in vetta e superato dal naturale e ormai dichiarato favorito vincitore del fantacalcio 2009/2010!!!!

FRANCIA ha detto...

Finalmente c'è vita su questo blog...stavo iniziando a preoccuparmi..!

E mentre sangio "sboreggia" si avvicina la 3a giornata di fantacalcio!
Siamo carichi???

Ho saputo che su alcune sfide ci sono delle pizze e delle scommesse in atto...del resto con l'ingresso in campionato di un Mago delle Scommesse come BUS era da dire..Molto bene!

Saluti

Anonimo ha detto...

Sangio cerca di metterci pressione, è tipico di chi sa di non aver niente per le mani, affidarsi e trucchetti e mezzucci psicologici..

Anonimo ha detto...

sono buschero..non ricordo la password.. cazzo!
scommesse..?
chi io?
ma va la ..
con chi..???
non ricordo..
va beh adesso mi metto a fare la formazione.. al max domani la cambio se qualcuno mi offre una pizza.. ma noi tesserati possiamo scommetere..?
sangio fa l'idiota ma fra poco si cava da sborare..
ehhhee che si cava..
morimoto morimotoooooo
ma saranno robe..???!!!
pensa che l'altro giorno parlavo con uno in palestra e sto qua mi chiedeva.. chi ha in attacco quello che sta vincendo..??
mi sono vergognato di dirglielo..allora l'ho buttata sullo scherzo.. gli ho detto batistuta baggio weah..

Buschero ha detto...

formazione bus 3 giornata
contro GAIO 3-4-3

amelia
comotto
yepes
delgrosso
cossu
stankovic
zapater
montolivo
iaquinta
figueroa
tavano
---
desanctis
canini
deceglie
kroldrup
langella
felipe melo
palacio

GALLO ha detto...

Formazione GALLO - Bando
3° giornata - (3-4-3)

Curci
Dainelli
Pasqual
Contini
D'Agostino
Luciano
Gargano
Nocerino
Cavani
Miccoli
Trezeguet

-----------
d-Mantovani
c-Simplicio
c-Inler
c-Bombardini
a-Mutu
a-Bogdani
a-Succi
-----------

GAIO ha detto...

AGGIORNAMENTO SCOMMESSE.
Alla chiusura del matilda, io e bus, tonici come non mai, abbiamo fatto un paio di scommesse:
ci siamo giocati una birra sulla vittoria (se vince lui pago io e viceversa). In caso di pareggio paga Marco Laghi.
Inoltre ci siamo giocati una pizza da tiffany su: DOPPIETTA DI GALLOPPA VINCO UNA PIZZA, DOPPIETTA DI ZAPATER VINCE BUS UNA PIZZA. Nel caso in cui nessuno dei due fa una doppietta, le pizze saranno pagate da Marco Laghi.

GAIO ha detto...

Detto tutto ciò., riporto la mia formazione con cui asfalterò il malcapitato BUS.

FORMAZIONE
Viviano

Manfredini
Ranocchia
Moretti

Galloppa
Padoin
Seedorf
Biagianti

Eto'o
Di Natale
Meggiorini

PANCHINA
Marchetti
Talamonti
Cannavaro P.
Bianco
Morrone
Liverani
Ricchiuti

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE MARCO vs MARCO (e zuga da sòl)
JULIO CESAR
KJAER
GAMBERINI
BALZARETTI
THIAGO MOTTA
FLAMINI
MAGGIO
JOVETIC
VARGAS
INZAGHI
PATO

PANCHINA
CASTELLAZZI
SANTON
ZIEGLER
ABATE
POULSEN
QUARESMA
BALOTELLI

FRANCIA ha detto...

C'è qualcuno nel tardo pomeriggio al bar a reda a vedere un pò di calcio minore (livorno-milan)???

Adesso slego la formazione anti-marco!

giorgio ha detto...

formazione giorgio

julio sergio
nesta
maicon
biava
kharja
lanzafame
menez
milanetto
amauri
gilardino
lucarelli

RISERVE
andujar
jankuloski
legrottaglie
mutarelli
mingazzini
rigoni
maccarone

FRANCIA ha detto...

Formazione MARCO vs laghi

1. STORARI
2. BOVO
3. GASTALDELLO
4. MOTTA
5. FINI
6. GUARENTE
7. MUNTARI
8. PERROTTA
9. QUAGLIARELLA
10. FLORO FLORES
11. CRUZ

Panchina

12. CAMPAGNOLO
13. BRITOS
14. MASIELLO A.
15. MAURI
16. VALIANI
17. MILITO
18. JEDA

Bando ha detto...

Formazione BANDO vs Gallo

TITOLARI(3-4-3)
Consigli
Portanova
Chiellini
Samuel
Tissone
Cigarini
Pizarro
De Rossi
Acquafresca
Pazzini
Totti

PANCHINA(2-2-2)
Coppola
Zapata
Stankevicius
Valdes
Padalino
Floccari
Tiribocchi

FRANCIA ha detto...

RETTIFICO:

schiero in attacco titolare MILITO insieme a quagliarella e cruz e metto in panchina FLORO FLORES insieme a Jeda.

Saluti
Marco

FRANCIA ha detto...

Per la precisione:
floro flores primo panchinaro, secondo panchinaro Jeda.

Per evitare pugnette strane....!

Anonimo ha detto...

Misera formazione del povero Gioma contro il fortissimo Cec

3-4-3

Buffon;

Morero
Riise
Chivu

Marchionni
Marchisio
Bresciano
Mannini

Pellisier
Paloschi
Pepe

In panca

Manninger

Capuano
Diniz

Codrea
Vigiani

Ghezzal
Nenè

SANGIO ha detto...

oggi pomeriggio a reda c'è del calcio minore da vedere anche dal vivo:
16.45 prima uscita stagionale casalinga per la ProReda contro i turchi del Bisanzio!

SANGIO ha detto...

uooohh, mi piace sentire il "rumore dei nemici"....

vedo che navigare nei bassifondi della classifica dà fastidio un po' a tutti....

i vari Morimoto, Osvaldo, Calaiò farebbero gola a molti...

Allora, carissimi, vi sfido!

Visto che siamo in vena di scommesse, ne faccio una anch'io!

In palio non ci sono pizze o bevute, ma "solo" la testa della classifica e il rispetto per la mia umile rosa che s'è guadagnata questo primato fra lo scetticismo generale!
Dimostrerò la solidità e la forza del mio gruppo, lasciando a malincuore in panchina -udite,udite- tutti e tre i bomber che mi hanno portato in testa alla classfica!

Avete capito bene! preparatevi a una formazione rivoluzionaria!

SANGIO ha detto...

SANGIO (capoclassifica)
vs
MATTIA (campione in carica!!!)


FREY
-
LUCIO
KOLAROV
FELIPE
-
PIRLO
HAMSIK
FOGGIA
MESTO
-
GRANOCHE
SANCHEZ
DI VAIO
---
..
-
PAPASTHATOPULOS
GARICS
-
GUANA
DELVECCHIO
-
OSVALDO
MORIMOTO
CALAIO'



(se mi va fatta bene anche stavolta, rido x vent'anni!!!)

Ben ha detto...

Buongiorno a tutti mi sembra che sangio sbori gia troppo....cmq ci sta.Detto questo io oggi guardero prima i calcio minore di terza poi faro un salto nel bar a vedere livorno milan.
Spero che la squadra dopo il ritiro punitivo di 15 giorni abbia dato i suoi frutti e la squadra sia piu tonica e pronta.

Formazione BEN vs GIORGIO

Gillet
Thiago Silva
Caceres
Burdisso
Ambrosini
Matuzalem
Semioli
Pastore
Huntelaar
Lavezzi
Crespo

Panchina

Padelli
Paci
Coda
Alvarez
Guberti
Isla
Kutuzov

Ci son parecchie novita rispetto all'ultima giornata di campionato con ben 3 esordi spero che la chioccia olandese faccia il suo ovvero gol!!

Ben ha detto...

Sangio se fanno gol granoche e sanchez te un cul d'la madona!!!!!!!

cech ha detto...

Formazione CEC contro Gioma:

HANDANOVIC
CAMPAGNARO
CASSANI
MEXES
DIAKITE'
CAMORANESI
PALOMBO
ZANETTI
TADDEI
CASSANO
RONALDINHO

Panchina:
SORRENTINO
CANNAVARO F.
POTENZA
BIONDINI
VIEIRA
BAPTISTA
INZAGHI S.

Mattia ha detto...

NOTO CON PIACERE CHE IL CAPOLISTA SANGIO MI AFFRONTA SCHIERANDO META' DELLA MIA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO.

OGGI NON ANDAVA INTERNET E PRESO DAI LAVORI IN CASA ORMAI MI SONO SCORDAVO DI DARE LA FORMAZIONE... FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITO AD INVIARLA PER MESSAGGIO 5 MINUTI PRIMA DELLE 17:00.

NON PREOCCUPATEVI LO FERMO IO SANGIO!!!

Gallo ha detto...

TREZE-GOL!!!!!!!!!!!!!

Gallo ha detto...

cioè morimoto ha fatto ancora gol........roba da non credere! chissà sangio se avrai anche il culo di farlo entrare visto che è il secondo panchinaro!! :D

SANGIO ha detto...

carissimi... purtroppo la mia scommessa è a rischio...

tranquilli... Morimoto non entra! (come del resto il suo tiro! non sarebbe entrato se non per una deviazione che non potevo prevedere...)
Tutti a voto i miei sei attaccanti... (per fortuna che dovevo essere in emergenza! e mi giunge voce che anche l'oggetto misterioso Pià sia partito titolare col Napoli al posto di Lavezzi!?!?!)

Male Divaio (forse troppo riconoscente verso il suo vecchio fanta-allenatore),
per Granoche subito grande occasione appena entrato a inizio secondo tempo poi isolato in avanti per i cambi difensivisti di DiCarlo,
per Sanchez invece vorrei che vi guardaste l'ultimo gol dell'udinese:
contropiede 3 contro 1: un portatore di palla, DiNatale a sinistra e Sanchez a destra liberissimi...
bèmo questo qua la passa a DiNatale (che aveva già fatto doppietta!) invece che all'umile Sanchez... vai a spunzole!!

Mi affido all'ottimo Mesto e al solito Hamsik per raggiungere quel 72 che Mattia credo possa solo sognare...

SANGIO ha detto...

Formazione MATTIA
(effettivamente pervenuta al mio cospetto alle ore 16.56)

RUBINHO
CASTELLINI
CRISCITO
ZUNIGA
BIABIANY
DIEGO
DONI
SCULLI
MARCOLINI
VUCINIC
MASCARA
---
DE LUCIA
PARISI
PISANO
PINZI
CONTI
MARTINEZ
REGINALDO

Gallo ha detto...

sangio per favore potresti non parlarmi di gol non fatti dai tuoi attaccanti? te lo chiedo perchè la mia società, ossevando attentamente il grande calcio offensivo giocato dal palermo lo scorso anno, ha deciso di investire fortemente sui suoi giocatori, e ieri ho assistito alla seguente scena:

palermo con il 4-3-3, alla ricerca del meritatissimo pareggio, con 4 difensori più nocerino, simplicio, succi, cavani, miccoli e budan....... di questi 6 ben 5 sono miei...e indovina chi ha fatto gol?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai non te lo dico...lo sai già.....porcap...!!!!!

Anonimo ha detto...

..e io che ero qui che contavo su Mattia per fermare Sangio..per di più confortato dalle sue dichiarazioni: 'Ci penso io a fermare Sangio' aspettavo e dicevo tra me e me, avrà fatto una buona formazione Mattia x dire ciò. Poi leggo la formazione...no comment..Mascara, Vucinic Doni Diego zero gol contro Mesto e Hamsik..mi sa che il capoclassifica rimanga tale..
Mattia ci vogliono gli argomenti x sostenere certe affermazioni, non quel branco di troie che hai a mano...

SANGIO ha detto...

Beh, dai, in realtà Mascara gli ha fatto gol e questo potrebbe fargli raggiungere un onorevole 66... (nonostante criscito e rubinho)
ed è per questo che mi sto preoccupando di arrivare a 72 (le ottime prove di Mesto e Kolarov spero compensino quella mediocre di DiVaio)

GALLO ha detto...

le indiscrezioni danno Gallo-Bando 0-0 con uno squallidissimo 63,0 a 62,5.

squadra chiusa in ritiro...dopo un 59,5 alla 2° giornata fare 63 con un gol vuol dire rendimento da retrocessione!!

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!

Mattia ha detto...

prova mediocre di DiVaio????

cosa mi tocca sentire!!!!!!

Sono subito pronto ad uno scambio Sangio.

GAIO ha detto...

Ecco i risultati dell'ultima giornata:

Ben-Giorgio 1-1 (69,5-69,5)
Gioma-Cec 2-0 (73-63)
Bando-Gallo 0-0 (62.5-63)
Gaio-Bus 3-0 (81.5-62)+ una birra
Sangio-Mattia 2-0 (72-54.5)
Laghi-Marco 0-1 (64-69.5)

Attendo un controllo da parte di cech.

P.S. i commenti li lascio al buon ben..sottolineo solo l'asfaltata subito da bus (come da me ampiamente preventivato in tempi non sospetti)

GAIO ha detto...

AGGIORNAMENTO SCOMMESSE.

Visti i risultati appena riportati, io ho vinto una birra da bus che mi berrò assieme alle pizze che marco laghi dovrà pagare a me e a bus....

FRANCIA ha detto...

Osta...gettata di asfalto puro sul povero BUS...: 3 - 0 ! ! !

Complimenti Gaio: tripletta di Di Natale..

Quindi la classifica dovrebbe essere questa (se CEC conferma i voti):

SANGIO 9
GIOMA 7
MARCO 6
GAIO 5
GALLO 4
LAGHI 4
MATTIA 3
BANDO 3
BEN 2
GIORGIO 2
BUS 1
CEC 1

C'è già la prima vera fuga del campionato..!

LA CAPOLISTA ha detto...

e se ne vaaaaaaa...

(sarete poi contenti che stavolta il mio attacco è rimasto a secco... hihihi!!!
e non provate neanche a pensare che sia stato fortunato a incontrare un distratto Mattia, perchè con 9/12 di voi avrei cmq vinto facile!!!!)

alla prossima figlioli...

FRANCIA ha detto...

Avresti vinto FACILE..!?!?!?

Ma se hai fatto 71 e una figura (ovvero 72 spicco)...

Valà valà Special(bus)ONE stai attento a quello che scrivi...che Cobolli Gigli ti osserva..!!!

MARCO DI VAIO (bum bum) ha detto...

VOGLIO TORNARE NELLA MIA VECCHIA SQUADRA, PRESIDENTE LASCIAMI ANDARE!!!

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo. I voti così calcolati da Gaio sono ampiamente confermati:

Ben-Giorgio 1-1 (69,5-69,5)
Gioma-Cec 2-0 (73-63)
Bando-Gallo 0-0 (62.5-63)
Gaio-Bus 3-0 (81.5-62)
Sangio-Mattia 2-0 (72-54.5)
Laghi-Marco 0-1 (64-69.5)


Ho solo un commento: D-O P-R-O

CEC

SANGIO ha detto...

scusa cobollogiglio, l'altra volta ho fatto 71,5! stavolta 72 direi che non ruba niente a nessuno!
(avrebbe dato più gusto se avessi vinto 2-1....)


P.S.:
Il sig.DiVaio Marco, altrimenti detto BumBum, dovrà osservare 72 ore di astinenza dalle "carni" in ritiro spirituale, perchè evidentemente distratto dalle sirene di mercato...
Ci auguriamo che ritrovi così la giusta forma psico-fisica e si ripresenti al meglio per dare finalmente il dovuto contributo alla causa!

Ben ha detto...

Buongiorno il commento arriva puntuale.
Partiamo dalla capolista che nelle prime 3 giornate di campion ato non ha trovato rivali e batte anche il campione in carica con un perentorio 2 a 0,ben e giorgio ottengono un pareggio che non fa bene a nessuno dei 2.
Squallido risultato di 0 a 0 tra gallo e bando che con un punto a testa muovono comunque la classifica.
Un ottimo gioma con una formazione piena di giovani cresciuti nella sua cantera e alla seconda vittoria consecutiva battendo cech con un ottimo 2 a 0 salendo solo al secondo posto.
La sfida tra marco laghi e francia finisce con la vittoria di francia con uno striminzito 1 a 0,laghi paga la scarsa prova dei suoi attaccanti ovvero il milan.....
E veniamo alla sorpresa della giornato ovvero la gettata di asfalto caduta su casa buscherini effettuata da gaio con un perentorio 3 a 0 grazie soprattutto alla tripletta di di natale,e grazie a questo risultato si aggiudica anche la scommessa fatta con buschero.
Direi che e tutto a risentirci x la 4 giornata che prevede
Ben vs cech
Gallo vs giorgio
Gioma vs Bus
Bando vs Mattia
Gaio vs marco
Sangio vs Laghi

Anonimo ha detto...

Temo Bus x il prossimo turno...questa asfaltata a doppio strato lo potrebbe ferire nel profondo, e scatenare una prova d'orgoglio, anche se il fattore campo potebbe darmi una mano. Marco Laghi è pregato di fermare la capolista prima che preda troppo il largo.
Infine vorrei fare un plauso ai ragazzi x come si sono allenati oggi, nonostante le due vittorie consecutive, e l'approssimarsi della sfida contro una squadra in lotta x non retrocedere, ho visto l'atteggiamento giusto e gli occhi della tigre; segno che la fame è grande. Ho visto molto bene alcuni miei giovani in rampa di lancio, come Garofalo, Candreva, Koman e Jajalo, che potrebbero presto debuttare.
ULTIMORA
A tal proposito Jajalo afferma a SkyTG24: 'Il mister mi sta provando dietro le punte, mi chiede di svariare e provare i miei colpi che mi hanno reso famoso in Croazia, forse domenica potrei andare almeno in panchina. Speriamo, mi sento pronto dopo l'infortunio, e qui è la piazza ideale per esprimersi, anche per un giovane come me'

Anonimo ha detto...

BUSCHERO HA DETTO:

SECONDO ME C'è TROPPA GENTE CHE STA SBORANDO TROPPO PRESTO..
CON DELLE FORMAZIONI CHE FANNO RIDERE AI POLLI..
IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO PERCHè,TRANNE PER I PORTIERI NON HO MAI BECCATO UN GIOCATORE CHE SIA UNO..
STAVOLTA PERO HO PERSO DAL PIù FORTE..
MA HO NOTATO CHE IL RESTO DEI RISULTATI NON SONO STATI TANTO ALTI ( AVREI PAREGGIATO CON LA METà DI VOI)
MI AUGURO CHE CHI STA SBORANDO ORA POSSA CONTINUARE A FARLO FINO LA FINE.. PERCHè SE GIRA IL BISCIONE..
SON CAZZI..
VI RICORDO CHE IO SONO L'UNICO CHE DEVO GIOCARE LA CHAMPIONS.. LA MIA PREPARAZIONE LATITA ANCORA..
POI QUESTO STOP PER LE NAZIONALI NON HA FATTO LAVORARE BENE I POCHI RIMASTI A MIA DISPOSIZIONE..
MA GIà DA DOMENICA SI VEDRANNO I PRIMI RISULTATI..
NE SONO CERTO..
VEDO I MIEI GIOCATORI CONCENTRATI, E SI ASPETTANO TUTTI MOLTO DAL RECUPERO DEL CAPITANO..
INTANTO PAGO LA BIRRA A GAIO..
ANCHE SE L'HO SCOMMESSA IN UN MOMENTO DI EUFORIA E SBORNIA.. MI HA PRESO ALLA SPROVVISTA..
NON PENSAVO AVESSE UNA FORMAZIONE COSI FORTE..
ALTRIMENTI NON AVREI SCOMMESSO..
D'ALTRONDE è JUVENTINO..
PER QUELLO CHE HA UNA FORMAZIONE DI QUESTO LIVELLO.. CHI DI CALCIO CAPISCE SI VEDE DA LONTANO..

VA BEH VADO A LETTO..
NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATO..
STAVOLTA FACCIO LA FORMAZIONE IO, LE ALTRE VOLTE L'HO FATTA FARE A DENIS DALLE FABBRICHE PER AVVANTAGGIARVI UN PO..