giovedì 10 febbraio 2011

NATIONAL CUP 2010/2011 - semifinale -

16 commenti:

Mattia ha detto...

BUS zero tituli anche quest'anno!!!

giorgio ha detto...

FORMAZIONE GIORGIO:
Buffon
Nesta
Criscito
Riise
Cambiasso
Diamanti
Palacio
Olivera
Borriello
Miccoli
Maccarone

RISERVE
De Sanctis
Dainelli
Cesar
Milanetto
Ledesma
Mutu
Toni

GAIO ha detto...

Formazione GAIO

Gillet

Bovo
Antonini
Mantovani

De Rossi
Conti
Candreva
Isla

Caracciolo
Vucinic
Lavezzi

PANCHINA
Andujar
Munoz
Bega
Simplicio
Sculli
Floccari
Babacar

Bando ha detto...

Formazione BANDO

TITOLARI
Abbiati
Zaccardo
Balzaretti
Chiellini
Gattuso
Asamoah
Perrotta
Flamini
Pazzini
Floro Flores
Matri

PANCHINA
Roma
Astori
Portanova
Zuniga
Pizarro
Pazienza
Hernandez

Anonimo ha detto...

Formazione CEC:

CURCI
DOMIZZI
JUAN
BIAVA
MIGLIACCIO
PALOMBO
MARCHISIO
GARGANO
DI NATALE
PELLISSIER
NENE'

Panchina:
MIRANTE
CANINI
ARONICA
RAFINHA
MUNARI
BOGDANI
GRANOCHE

Anonimo ha detto...

dov'è la formazione di bus?

buschero ha detto...

occhio giorgio a parlare prima del tempo..

ragazni ha detto...

forza bomberone al cubo

palumbo ha detto...

da grosso intenditore di calcio dico che raga zni è il pi forte giocatore del pro reda...

Anonimo ha detto...

alè la goleada....7 gol...5 attivi e due in panchina...che asfaltata che ho dato a gaio...bravo io!

Bando ha detto...

In attesa di conferma...
BANDO (71) - GIORGIO (69.5)

giorgio ha detto...

confermo il mio risultato. bando mi risultava 70,5 ma non cambia la sostanza...ho perso! spero abbia fatto 71 xkè se ho perso causa l'assist di gattuso mi va stretta (considerando anche i 3 pali colpiti dai miei giocatori!)

FRANCIA ha detto...

Osta che finale...BANDO-CEC! Bravi voi!

Anonimo ha detto...

e bus? non gioca più?
Dai se vuoi bus puoi mettere la formazione lo stesso...giusto per le statistiche...

Anonimo ha detto...

Confermo la mia vittoria su gaio per 3-0...83.5 a 59.5...

buschero ha detto...

mi sembra che siano di quei pochi che non giocano più..
e sicuramente chi ha parlato con anonimo è uno che già da un po poteva fare a meno di mettere la formazione
tanto..